FAQ

Contenuto comprimibile

I VANTAGGI DEL BIOTHANE

Perchè i prodotti di Sparkle Unicorn sono in Biothane?

Il Biothane è un materiale poco conosciuto, a volte scambiato per plastica, ma non lo è! Abbiamo deciso di utilizzare il Biothane perchè è un materiale resistente, colorato (nessuna sostanza tossica utilizzata) e impermeabile.

TAGLIA E VESTIBILITÀ

Dove posso trovare le tabelle delle taglie?

Per visualizzare le nostre tabelle delle taglie, seleziona Guida alle taglie, al di sopra della sezione Taglia, nella pagina del prodotto.

E se il mio articolo non dovesse essere della taglia giusta?

Se il tuo articolo non dovesse andare bene, puoi restituirlo, le spese di spedizione di ritorno e le spese di spedizione del nuovo ordine saranno a carico del cliente.

PULIZIA E MANUTENZIONE DEI PRODOTTI

Devo comprare prodotti di pulizia speciali?

No, i prodotti Sparkle Unicorn non richiedono prodotti speciali per la pulizia o la manutenzione.

Il Biothane è un materiale impermeabile, puoi utilizzare solamente acqua, con anche del sapone neutro, e un panno asciutto per mantenere il prodotto in perfette condizioni.

Cosa succede se utilizzo prodotti chimici?

I nostri prodotti non devono essere lavati con prodotti chimici, che potrebbero contenere candeggina. Se un prodotto viene lavato con un prodotto da noi non consigliato, perderà la garanzia e non potrà essere reso e rimborsato o cambiato con un altro prodotto.

PROMOZIONI

Come posso scoprire le ultime promozioni?

Per ricevere tutte le novità su promozioni esclusive, ultimi arrivi e accesso anticipato ai saldi, iscrivendoti alla nostra newsletter.

Riceverai anche un codice sconto per il tuo primo acquisto. Ti anticipiamo che avrai un altro sconto quando riceverai il tuo primo ordine.

Come si applica il codice promozionale?

Tutto quello che devi fare è aggiungere gli articoli idonei al tuo carrello. A seconda dei casi, il codice promozionale verrà applicato automaticamente o sarà necessario inserirlo manualmente al checkout.

Il mio codice promozionale è scaduto. Posso richiederne un altro?

Purtroppo no. Gli sconti e i codici promozionali non sono trasferibilie non posso essere convertiti in contanti o punti.

È possibile combinare due promozioni?

Alcune promozioni Sparkle Unicorn non sono cumulabili. In caso di due offerte promozionali disponibili, dovrai scegliere quale desideri applicare. In alcuni casi si possono applicare codici sconto su prodotti già scontati.

PREZZI E PAGAMENTI

In quali valute posso acquistare?

La valuta che utilizzi per pagare è determinata dalla destinazione dell'ordine e verrà mostrata al checkout prima di finalizzare l'acquisto. Se la valuta che scegli non è disponibile, il tuo ordine sarà in EUR per assicurarti un tasso di cambio competitivo.

Quando avviene l'addebito sulla carta?

Se paghi con carta di debito o PayPal, l’importo sarà addebitato nel momento in cui riceverai la conferma dell’ordine.

Che metodi di pagamento accettate?

  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Satispay

Attualmente non sono accettati pagamenti a rate.

I miei dati personali sono al sicuro?

I tuoi dati personali sono al sicuro e non verranno mai venduti, le informazioni della carta di credito/debito non vengono registrate nel sito.

Nella privacy del cliente siamo molto trasparenti, per qualsiasi problema siamo disponibili alla mail info@sparkle-unicorn.it

TRASPORTO E IMPOSTE

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Ogni ordine Sparkle Unicorn ha dei costi di spedizione che variano a seconda del peso totale dell'ordine, la buona notizia è che per ordini superiori ai 100 € non sarà applicato alcun costo di spedizione.

Quanto riceverò il mio articolo e come posso controllare il pacco in transito?

Una volta confermato il tuo acquisto, il tuo ordine verrà inviato in 15 giorni lavorativi, ci serve il tempo di produrre gli articoli. La consegna potrebbe richiedere tra i 2 e i 7 giorni lavorativi, a seconda della località di destinazione e del metodo di spedizione scelto. I tempi di consegna sono calcolati a partire dal momento in cui l'ordine viene spedito e sono puramente indicativi.

Puoi seguire lo status del tuo ordine anche dal tuo account Sparkle nella sezione Cronologia Ordini.

Devo pagare delle imposte?

No, Sparkle Unicorn è attualmente P.IVA forfettaria il che significa che il prezzo finale dell'articolo non comprende le imposte poichè il cliente non dovrà pagarle, ma siamo noi a farlo. Quando Sparkle Unicorn diventerà un'azienda non forfettaria allora nei prodotti verrà espressamente scritto che il prezzo conterrà o meno le imposte del paese.

Non ho ricevuto la fattura. Dove posso trovarla?

La fattura ti verrà inviata entro 15 giorni dall'acquisto. Attualmente sul sito non è possibile scaricare il PDF, ma si può richiedere inviando una mail a info@sparkle-unicorn.it